Tag Archive for Varie

Disavventure metereologiche!

La caratteristica che vedremo in questo paragrafo è sicuramente uno dei punti di forza della nostra applicazione, quella su cui puntiamo molto e che scommettiamo anche voi amerete fin da subito… Confessiamo che abbiamo dovuto lavorarci parecchio per renderla il più semplice possibile senza però perdere nessuna delle numerose possibilità che volevamo offrirvi!

Crediamo – senza falsa modestia – di esserci riusciti! O almeno di esserci andati il più vicino possibile, almeno questo ce lo concederete!

Ma partiamo subito con un esempio pratico e diretto!

Siete stati tutti il giorno a lavoro e siete tornati a casa stanchi; ma non sete tristi, però, perché domani è un giorno di festa e potrete restare a letto fino a tardi e poltrire tutto il giorno!!

O almeno così credevate… Ecco infatti la vostra ragazza o vostra moglie che insiste perché in mattinata l’accompagniate a fare una passeggiata in centro o a fare shopping o al centro commerciale che hanno appena aperto!! Immaginiamo quello che state pensando ma non possiamo ripeterlo, quindi passiamo oltre…

Il giorno successivo vi svegliate di buon’ora, svogliatamente, stanchi ma con una missione precisa da compiere…! Mettete su il caffè e nel frattempo prendete il telefono o guardate fuori dalla finestra… solo per accorgervi che… piove, nevica o c’è un freddo polare! :(

È chiaro che a questo punto non farete nessuna passeggiata e non accompagnerete nessuno in centro!

Ma che fare ora? Il caffè è ormai pronto e ne state già pregustando il sapore; d’altronde sapete che tornare a letto servirebbe solo ad innervosirvi ulteriormente mentre vi rigirate inutilmente tentando di riprendere sonno!

Situazioni molto comuni, ahimè, che rischiano davvero di rovinare una giornata: il classico modo di partire con il piede sbagliato, insomma!

Ma non dovete più preoccuparvi, perché da oggi c’è una soluzione sicura ed efficace; e si chiama ovviamente zZzAlarm, la nostra applicazione per smartphone Android! Semplice da usare, pensata apposta per essere malleabile ed adattarsi alle vostre abitudini o alla vostra volontà; e soprattutto stando attenti ai consumi grazie alla sua gestione integrata delle connessioni Wi-Fi e 3G (anche se la stragrande maggioranza degli utenti lascia lo smartphone in carica durante la notte in modo da avere la batteria piena al mattino)!

Non ci credete? Lo immaginiamo, ma non c’è problema: provatela, scaricatela dal Google Play™ Store e verificate voi stessi! Il download è assolutamente gratuito e comprende anche un periodo di prova in cui potrete testare le funzioni premium senza spendere un solo centesimo!

Cosa vi serve di più per convincervi?

Ma ora torniamo al nostro esempio…

Come avrebbe potuto fare zZzAlarm per salvare il vostro meritato sonno?

Una sveglia per ogni condizione meteorologica!

Una sveglia per ogni condizione meteorologica!

Semplice! Le nostre sveglie possono essere impostate in modo da suonare solo a determinate condizioni! Se queste condizioni sono soddisfatte vengono eseguite determinate azioni, in caso contrario altre o nessuna! Azioni e conseguenze che voi programmate con pochi tap sul display!

Quindi avremmo potuto impostare la sveglia in modo da suonare solo e soltanto se fuori c’era il sole ed era una bella giornata… Semplice? No, semplicissimo!

Oppure avremmo potuto impostare come suoneria I feel good di James Brown se c’era il sole e Piove di Jovanotti se invece pioveva: in questo modo se avevate un impegno urgente che non potevate rimandare vi sareste comunque svegliati, in caso contrario, sapendo che c’era butto tempo, restare a letto..

Questi non sono che pochi esempi di quello che potrete fare grazie a zZzAlarm (non vogliamo annoiarvi): l’unico limite sarà la vostra fantasia, assicurato!

 


Più in là vedremo nel dettaglio come impostare tutte le opzioni in modo appropriato, per ora non possiamo fare altro che ricordarvi che potete scaricare zZzAlarm sul Google Play™ Store direttamente dal badge che trovate qui sotto.

Come sempre, in caso abbiate qualche domanda o vogliate soddisfare una curiosità particolare, commentate senza esitare o contattateci su uno dei nostri contatti o social network!

 

Alla prossima! E buon risveglio a tutti (…e non è una battuta! :D )!

Get it on Google Play


Per informazioni e contatti:

Blog
Facebook
Twitter
Google+
Community Google+
Canale YouTube

Inviaci una mail


Google Play is a trademark of Google Inc.