Tag Archive for 1.3.0

zZzAlarm 1.3.0

Ed eccoci qua!

Vi avevamo promesso grandi novità, vi avevamo promesso un restyling completo della nostra applicazione: ora ci siamo, finalmente; strada facendo ci siamo fatti prendere un po’ la mano – come di dice – ed alla fine abbiamo una lista di cambiamenti e migliorie molto più lunga di quella che avevamo in mente quando siamo partiti: si sa, una cosa tira l’altra, ci sarebbe anche questo e poi questo, e questo no? Ed insomma vi abbiamo fatto aspettare un po’ di tempo, ma i risultato ne cale davvero la pena, ve lo assicuriamo!
Speriamo davvero che anche voi la pensiate così; speriamo davvero che questo aggiornamento vi soddisfi e sia di vostro gradimento! Abbiamo cercato di seguire poche semplici linee guida: semplicità, usabilità e stile. Detto così sembra niente, per questo vi riassumiamo brevemente le modifiche apportate e le novità introdotte, lasciando poi per i più curiosi il link per al changelog completo…

- Nuovo set di icone Holo;
– Nuovo orologio analogico Holo;
– Nuovi caratteri default per l’applicazione e per l’orologio digitale;
– Introdotto pinch-to-zoom per tutti gli orologi;
– Liwe Wallpaper usati come sfondo del device ora visualizzabili anche quando suonano le sveglie, oltre che nella schermata principale
– Integrazione completa con Android 4.4.x KitKat;
– Nuovo sistema di votazione dei temi + info dettagliate sulle immagini usate;
– Riposizionati tutti gli elementi visualizzati dall’applicazione e dalla sveglia, sia in portrait che in landscape;
– Migliorata lingua italiana e traduzione inglese rifatta da zero;
– Armonizzazione del codice e delle risorse per garantire sempre prestazioni massime;
– Risolti vari bug.

Come dicevamo, chi fosse interessato alla lista completa e dettagliata potrà leggerla a questo indirizzo – purtroppo qui non possiamo dilungarci oltre senza correre il rischio di risultare pedanti e spocchiosi.

L’aggiornamento è ormai disponibile sul GooglePlay™ Store e potete – come sempre – installare o aggiornare direttamente dal vostro dispositivo o direttamente da PC; vi ricordiamo che zZzAlarm funziona su tutti i dispositivi Android 2.2 e superiori ed è completamente gratuita! Con il primo avvio, inoltre, attiverete le versioni trial di prova dei plugin premium, che vi permetteranno di testare ogni funzionalità a lungo e a fondo, tanto che non potrete più farne a meno, ve lo possiamo garantire!Screenshot della nuova versione 1.3.0

Ma non è finita qui!

Infatti abbiamo già in cantiere nuove idee per i prossimi aggiornamenti, novità che non abbiamo introdotto in questa versione per diversi motivi: innanzitutto non volevamo rimandare oltre l’uscita; secondariamente, si rischiava di mettere troppa carne al fuoco e di non riuscire a controllare bene tutto! Ma non temete, perché non è stato inserito in questo aggiornamento, ci sarà nei prossimi, quindi, come sempre, stay tuned, perché il meglio deve ancora venire! ;)

Come sempre, ci piace ricordarvi che per ogni evenienza, per supporto e aiuto, per richieste più o meno particolari, per critiche o per tutto quello che vi pare, siamo a vostra completa disposizione: potete contattarci lasciando un commento sul blog o inviandoci una mail, o potete usare uno dei nostri account sui social network!
Ed infine, se provate la nostra app, non dimenticate per favore di lasciarci una recensione sul GooglePlay™ Store: un modo semplice, veloce ed indolore per darci un po’ di supporto (seguite direttamente il badget che trovate di seguito)!

Scaricala dal GooglePlay™ Store

Grazie mille a tutti! A presto e ricordate.. con zZzAlarm è tutta un’altra sveglia! :)

 


Blog
Pagina Facebook zZzAlarm
Account Facebook zer0lab.dev
Twitter
Pagina Google+
Community su Google+
Canale YouTube

Inviaci una mail

 


Google Play is a trademark of Google Inc.