Ed eccoci qua!
Vi avevamo promesso grandi novità, vi avevamo promesso un restyling completo della nostra applicazione: ora ci siamo, finalmente; strada facendo ci siamo fatti prendere un po’ la mano – come di dice – ed alla fine abbiamo una lista di cambiamenti e migliorie molto più lunga di quella che avevamo in mente quando siamo partiti: si sa, una cosa tira l’altra, ci sarebbe anche questo e poi questo, e questo no? Ed insomma vi abbiamo fatto aspettare un po’ di tempo, ma i risultato ne cale davvero la pena, ve lo assicuriamo!
Speriamo davvero che anche voi la pensiate così; speriamo davvero che questo aggiornamento vi soddisfi e sia di vostro gradimento! Abbiamo cercato di seguire poche semplici linee guida: semplicità, usabilità e stile. Detto così sembra niente, per questo vi riassumiamo brevemente le modifiche apportate e le novità introdotte, lasciando poi per i più curiosi il link per al changelog completo…
- Nuovo set di icone Holo;
– Nuovo orologio analogico Holo;
– Nuovi caratteri default per l’applicazione e per l’orologio digitale;
– Introdotto pinch-to-zoom per tutti gli orologi;
– Liwe Wallpaper usati come sfondo del device ora visualizzabili anche quando suonano le sveglie, oltre che nella schermata principale
– Integrazione completa con Android 4.4.x KitKat;
– Nuovo sistema di votazione dei temi + info dettagliate sulle immagini usate;
– Riposizionati tutti gli elementi visualizzati dall’applicazione e dalla sveglia, sia in portrait che in landscape;
– Migliorata lingua italiana e traduzione inglese rifatta da zero;
– Armonizzazione del codice e delle risorse per garantire sempre prestazioni massime;
– Risolti vari bug.
Come dicevamo, chi fosse interessato alla lista completa e dettagliata potrà leggerla a questo indirizzo – purtroppo qui non possiamo dilungarci oltre senza correre il rischio di risultare pedanti e spocchiosi.
L’aggiornamento è ormai disponibile sul GooglePlay™ Store e potete – come sempre – installare o aggiornare direttamente dal vostro dispositivo o direttamente da PC; vi ricordiamo che zZzAlarm funziona su tutti i dispositivi Android 2.2 e superiori ed è completamente gratuita! Con il primo avvio, inoltre, attiverete le versioni trial di prova dei plugin premium, che vi permetteranno di testare ogni funzionalità a lungo e a fondo, tanto che non potrete più farne a meno, ve lo possiamo garantire!
Ma non è finita qui!
Infatti abbiamo già in cantiere nuove idee per i prossimi aggiornamenti, novità che non abbiamo introdotto in questa versione per diversi motivi: innanzitutto non volevamo rimandare oltre l’uscita; secondariamente, si rischiava di mettere troppa carne al fuoco e di non riuscire a controllare bene tutto! Ma non temete, perché non è stato inserito in questo aggiornamento, ci sarà nei prossimi, quindi, come sempre, stay tuned, perché il meglio deve ancora venire!
Come sempre, ci piace ricordarvi che per ogni evenienza, per supporto e aiuto, per richieste più o meno particolari, per critiche o per tutto quello che vi pare, siamo a vostra completa disposizione: potete contattarci lasciando un commento sul blog o inviandoci una mail, o potete usare uno dei nostri account sui social network!
Ed infine, se provate la nostra app, non dimenticate per favore di lasciarci una recensione sul GooglePlay™ Store: un modo semplice, veloce ed indolore per darci un po’ di supporto (seguite direttamente il badget che trovate di seguito)!
Grazie mille a tutti! A presto e ricordate.. con zZzAlarm è tutta un’altra sveglia!
Blog
Pagina Facebook zZzAlarm
Account Facebook zer0lab.dev
Twitter
Pagina Google+
Community su Google+
Canale YouTube
Google Play is a trademark of Google Inc.