zZzAlarm su WinMagazine con codice promozionale!

Natale_Homer_01_cut&editÈ dicembre, come tutti voi avrete notato. E dicembre vuol dire Natale; e Natale vuol dire regali, non si scappa!
Giusto?

Ecco quindi il nostro personale regalo per tutti voi utenti presenti e futuri di zZzAlarm, con la speranza che cresciate sempre più di numero e ci aiutiate a renderla sempre migliore, semplice e più vicina possibile alle esigenze di tutti!

zZzAlarm è una sveglia per tutti i dispositivi Android (2.2 e superiori) che si propone come scopo quello di rivoluzionare il concetto stesso di Sveglia! Tante opzioni, possibilità di svegliarvi con i classici loop delle suonerie e degli allarmi, o con la musica del vostro artista preferito, o con video musicali di YouTube o ancora con radio che trasmettono via web! Detta così sembra semplice, forse, vero?

Ma noi abbiamo voluto fare di più! Dunque ognuna di queste opzioni potrà essere associata ad una condizione meteorologica particolare facendo in modo che se all’ora X fuori c’è il sole la sveglia suoni un brano allegro di Bob Marley, se piove Marco Masini (sigh!; ndr.) e se nevica Jingle Bells!
Tanto per fare degli esempi simpatici..

E non è finita qui! Perché zZzAlarm vi da anche la possibilità di impostare la suoneria un tot di minuti prima in caso le previsioni dicano pioggia, in modo da essere pronti al traffico che sicuramente si scatenerà quel giorno; o al contrario suonare 10 minuti più tardi se è una bella giornata!
Insomma le possibilità sono davvero pressoché infinite… e davvero zZzAlarm non è tutta qui, c’è ancora altro; ma siccome questo post nasce fondamentalmente con altri scopi vi rimandiamo all’applicazione stessa per scoprire tutte le funzioni; oppure se volete approfondire potete navigare all’interno del blog e leggere altri post prima di lasciarvi convincere a scaricarla! Perché poi davvero non potrete farne a meno, credeteci!

Dicevamo comunque che Natale è tempo di regali; con questo post vi presentiamo il nostro piccolo pensiero per chiunque utilizzi telefoni o tablet Android!
Abbiamo infatti il piacere di annunciarvi che troverete un’ampia recensione della nostra applicazione sulla rivista WinMagazine n.186 già in edicola!
A pagina 92 infatti troverete consigli, piccole guide ed esempi pratici per usare al meglio zZzAlarm!
Ma la vera e propria chicca è che tutti coloro che acquisteranno la rivista avranno la possibilità di utilizzare il codice regalo in essa contenuta che consentirà di usare tutti i plugin di zZzAlarm gratuitamente per almeno 3 mesi (considerando l’utilizzo di ogni plugin una volta al giorno)!

WinMagazine #186 (pagg. 92-93)

zZzAlarm attualmente permette di provare a fondo i nostri plugin a pagamento con una versione trial – gratuita e senza impegno, dunque – di 40 accessi/richieste; questo perché vogliamo assolutamente che sappiate cosa state acquistando, prima di comprare una licenza e spendere denaro per estendere illimitatamente il funzionamento dei plugin stessi.

Con il codice contenuto nella rivista WinMagazine gli accessi gratuiti passeranno immediatamente da 40 a 100! Una pacchia, insomma!

 

Il nostro modo personale di augurarvi buone vacanze ed un felice anno nuovo!

BUONE FESTE!!

 

Permetteteci inoltre di ringraziare tutta la redazione di WinMagazine presentando l’indice del numero 186 in edicola, sperando di fare cosa gradita sia a loro che a voi!

 


Copertina di WinMagazine #186 (Natale 2013)

WinMagazine #186 (Natale 2013)

Win Magazine 186 | Natale 2013

Incredibile, roba da veri 007!

  • Abbiamo scoperto il WEB SEGRETO!
    Ad un clic da te, c’è una porta nascosta per accedere ad uno sconfinato archivio di foto, video e documenti top secret. Solo con la nostra guida pratica entri subito e scarichi tutto!

In regalo sul CD
Top secret Explorer: la chiave d ‘accesso al Web segreto

Le cose sono cambiate!

  • Anno nuovo, bolletta zero!
    Ecco la nostra esclusiva soluzione per tagliare i costi fissi mensili senza rinunciare ai servizi che usi tutti i giorni!

 

LE CONSOLE DELL’HACKER

✔Creare e riprodurre video 3D con la Nintendo
✔ Usare i videogiochi crackati sulla PS3
✔ Giocare gratis con GTA V su Xbox 360

WHATSAPP GHOST

Scopri come attivare la funzione “Invisibile” per chattare al riparo dai ficcanaso

40 euro di software in REGALO!

  • La suite di sicurezza
  • Il sistema operativo
  • Il browser di win magazine

Le 10 incredibili cose che puoi fare con Surface 2 e con l’iPad Air no!

 

Per maggiori informazioni su WinMagazine e la loro rivista recatevi a questo indirizzo – mentre invece qui trovate il forum.

 


 

Qui sotto troverete il badge per scaricare in modo completamente gratuito la nostra applicazione direttamente dal Google Play™ Store. Una volta che l’avrete provata a fondo non potrete più farne a meno!

Scaricala dal Google Play™ Store

Se avete dubbi, se volete farci delle domande, se volete darci un consiglio o farci una critica, non esitate a lasciare un commento o a contattarci su uno dei nostri account social o via email!
Saremo felicissimi di rispondervi cercando di accontentarvi o chiarire i vostri dubbi!

Alla prossima! E buon risveglio a tutti con zZzAlarm: tutta un’altra sveglia!


Blog
Pagina Facebook zZzAlarm
Account Facebook zer0lab.dev
Twitter
Pagina Google+
Community su Google+
Canale YouTube

Inviaci una mail


Google Play is a trademark of Google Inc.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *